Come funziona Swappiamo

Swappiamo è un Marketplace che facilita lo scambio di beni e servizi tra i membri della Comunità utilizzando un sistema in moneta complementare chiamata Sune.

Si può accedere a Swappiamo solo se si riceve il link di invito da un membro della Community. Questo perché vogliamo costruire una Comunità di persone che si fidano tra di loro, che collaborano insieme e che credono nella nostra missione e nei nostri principi. Cliccando sul link di invito puoi registrarti su Swappiamo. Con l'iscrizione accetti i nostri termini di servizio.

Una volta effettuato l'accesso puoi iniziare anche tu a pubblicare i tuoi annunci di prodotti, servizi. In Swappiamo il prezzo e' in SUNE, ma puoi inserire all'interno della descrizione del tuo annuncio anche l'importo in Euro che richiedi. Swappiamo ti sostiene e non ti vincola ad utilizzare solo le SUNE. Pubblica gli annunci dei tuoi eventi per promuoverti, ma ricorda di aver inserito anche l'annuncio del servizio o del prodotto che stai promuovendo. Qualcuno nella Community ne avra' sicuramente bisogno e tutta la Community di Swappiamo ti ringraziera'.

Pubblica annunci di prodotti in buone condizioni, o magari delle tue creazioni artistiche, condividi le tue passioni. Offri i tuoi servizi e metti le tue competenze a disposizione della Community. Se cerchi un cambiamento nell'economia, Swappiamo e' il posto giusto!

Sfoglia i nostri annunci e trova qualcosa che ti piace, di cui potresti aver bisogno, vorresti regalare. In Swappiamo puoi acquistare beni e servizi utilizzando le Sune. Utilizzale per fare acquisti in totale liberta'. I prezzi esposti degli annunci sono in Sune, ma lasciamo totale liberta' ai nostri membri di inserire anche il prezzo richiesto in Euro nella descrizione dell'annuncio. La nostra e' una comunita' cooperativa in transizione e capiamo le necessita' dei nostri utenti.

Per approfondire come ottenere le Sune vai alla pagina Come guadagnare le Sune

Per ulteriori informazioni leggi i nostri Termini di Servizio per maggiori dettagli.