Servizio
Silentwaves on the beach
Categoria
Servizio
Discipline artistiche e olistiche
Descrizione
Silentwaves è ...
una pratica di danza consapevole, un viaggio musicale, un’esperienza interiore per arrivare all’estasi.
Danziamo con le cuffie all’aperto, ovunque e in tutte le stagione, con qualsiasi condizione meteo, sole o pioggia, caldo o freddo, accogliendo la vita così com’è senza resistere, fortificando corpo, mente e spirito e arrivando alla nostra essenza: il silenzio.
È un viaggio intimo con noi stessi e gli altri, ognuno con la sua cuffia ma tutti con la stessa musica.
Silentwaves è un movimento sempre più grande di persone libere da schemi, condizionamenti del passato o passi da seguire, che si ritrovano insieme per il piacere di muovere il corpo ascoltando il momento presente e celebrando la vita.
La danza è aperta a tutte le età e condizioni fisiche, dura un’ora e mezza e ha poche e semplici regole: non si parla e non si assumono alcolici o droghe per favorire la connessione con noi stessi e la meditazione in movimento.
Dopo ogni danza ci fermiamo a mangiare insieme, ognuno contribuisce con qualcosa, per creare un cerchio di amicizia e convivialità, stare bene insieme, conoscerci e sentirci parte della stessa community.
CONDUCE CRISTINA CRESCENZI
Ideatrice di questa nuova pratica, nata nel 2020 dopo la pandemia, come una risposta a quello che emergeva in quel periodo. Uscire fuori e ri-contattare la vita, sentire la connessione con il corpo, gli altri e il luogo che ci circonda.
Ha una formazione di 15 anni sul panorama di crescita personale e pratiche di consapevolezza.
È stata la prima Insegnante Certificata di Azul Conscious Movement in Italia, Una pratica di conscious dance nata dai 5 ritmi, diplomata alle Hawaii con l’ideatrice di questo metodo, Amara Pagano. Insegna la pratica Azul conscious movement dal 2017
Insegnate e formatrice di danza Ecstatic Dance dal 2015 Una forma di danza liberatoria nata alle Hawaii più di 20 anni fa.
Ha partecipato a vari training di danza consapevole e danza terapia, In contatto con la community mondiale di danza consapevole, ha viaggiato alle Hawaii San Francisco, New York, Ibiza. Si è inoltre formata con SYDNEY SAMADHI, fondatrice dell’Ecstatic Dance evolution a Houston e ad Amsterdam con Heart of Ecstatic dance, la prima community che è nata ad Amsterdam.
Co fondatrice del progetto ecstatic dance Italy, un punto di riferimento per la community italiana.
Il suo talento è risvegliare il potenziale e l’unicità delle persone, partendo dal ricontattare i propri sogni.
Dare ascolto e attenzione a quel bambino affascinato della vita, il quale mentre esplora il mondo, sente che tutto si può realizzare e si muove con un atteggiamento di pura curiosità e fiducia nel magico gioco della vita fatto di sfide ,di gioie e di meraviglie tutte da vivere nell'esperienza terrestre dell' esistenza .
Non vedo l'ora di fare questo viaggio con te....
Posizione
Richiedi Silentwaves on the beach
Oppure richiedi
Richiedi Silentwaves on the beach
20
per ora
20
per ora